Per scegliere il corso di studio e per avere una consulenza orientativa

19/03/2020

Vita universitaria

Per scegliere il corso di studio e per avere una consulenza orientativa

Unife ha attivato un nuovo servizio di orientamento individuale online per aiutare le future studentesse e i futuri studenti a scegliere il corso di studio ideale e per ricevere informazioni sulle modalità di accesso all'Ateneo.

Come? Contattando online l'Ufficio Orientamento, Welcome e Incoming per ricevere una consulenza orientativa.

Un’ulteriore azione messa in campo da Unife per garantire la continuità di tutti i servizi dell’Ateneo per far fronte all’emergenza COVID-19.

Consulenza di orientamento via Skype

E' possibile richiedere una consulenza individuale di orientamento per parlare tramite Skype (utente “orientaunife”) con l'Ufficio Orientamento, Welcome e Incoming.

Per chiarire dubbi legati alla scelta del corso di laurea, ricevere informazioni sulle modalità di accesso all’università e scoprire servizio agevolazioni per studentesse e studenti

Il servizio è disponibile, solo su appuntamento, dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 13.

Per prenotare una consulenza e per ulteriori informazioni

Contattare un operatore tramite Telegram

E' possibile chattare online con l'Ufficio Orientamento, Welcome e Incoming tramite Telegram. Un operatore sarà disponibile per chiarire piccoli dubbi, dare risposte veloci e indirizzare sulle pagine dei corsi di laurea o dei servizi e agevolazioni legati all'accesso ad un corso di laurea.

Il servizio di chat è attivo tutte le mattine dalle ore 10 alle ore 13 e per contattare l'ufficio basta collegarsi a Telegram e scrivere a @orientiamochat

Per iniziare una conversazione e per ulteriori informazioni