Servizio di orientamento individuale online

Per potersi orientare al meglio nella fase di scelta del corso di studio e per ricevere indicazioni sulle modalità di accesso all'Università contatta online l'Ufficio Orientamento, Welcome e Incoming.

Consulenza di orientamento via Skype

Chiedi una consulenza individuale di orientamento per parlare tramite Skype con l'Ufficio Orientamento, Welcome e Incoming.

Il servizio è disponibile, solo su appuntamento, dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00.

Durante il colloquio potrai:

• chiarire dubbi legati alla scelta del corso di laurea
  • ricevere informazioni sulle modalità di accesso all'università
  • scoprire servizi e agevolazioni per gli studenti

Per usufruire del servizio di consulenza tramite Skype dovrai effettuare i seguenti passaggi:

1. prenotare un appuntamento
  2. attendere mail di conferma appuntamento
  3. contattare l'utente "orientaunife" tramite Skype nell'orario concordato

Prenota una consulenza

Contatta un operatore tramite Telegram

Chatta online con l'Ufficio Orientamento, Welcome e Incoming tramite Telegram. Un operatore sarà disponibile per chiarire piccoli dubbi, dare risposte veloci e indirizzarti sulle pagine dei corsi di laurea o dei servizi e agevolazioni legati all'accesso ad un corso di laurea.

Il servizio di chat è attivo tutte le mattine dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e per contattare l'ufficio basta collegarsi a Telegram e scrivere a @orientiamochat

Inizia subito una conversazione