Mobilità internazionale | Aperto il bando Erasmus+ ICM Bosnia-Erzegovina per Architettura

11/11/2020

Vita universitaria

Una nuova opportunità per studentesse e studenti iscritte/i al quinto anno del Corso di studio in Architettura dell’Università di Ferrara. Partecipando al Bando Erasmus+ KA107 International Credit Mobility (ICM), potranno vivere un’esperienza di mobilità internazionale all'Università di Sarajevo  (Bosnia), nel corso del secondo semestre dell'a.a. 2020/21, compatibilmente con l'evolversi dell'emergenza Covid-19.

Unife ha presentato la propria candidatura come Ateneo al bando annuale della Commissione Europea, che dopo valutazione positiva dell’Agenzia nazionale Erasmus+ INDIRE secondo criteri stabiliti dalla Commissione Europea e comuni a tutte le Agenzie nazionali dei Paesi partecipanti al programma, ha approvato due progetti. La mobilità di studentesse e studenti avverrà sulla base di specifici bandi.

La scadenza per partecipare al bando è fissata alle ore 12 del 30 novembre.

Bando e informazioni utili