Open Day virtuale del Dipartimento di Studi Umanistici

Orientamento e lavoro

Il Dipartimento di Studi Umanistici apre i suoi spazi alle studentesse e agli studenti del quinto anno delle scuole superiori interessati a conoscere i corsi di studio offerti in area umanistica.

Programma

L'incontro, della durata di due ore circa, è aperto a studenti, genitori e docenti. La Delegata all’Orientamento, assieme alle Manager didattiche e ad alcuni docenti, presenteranno l’offerta formativa e gli sbocchi occupazionali dei corsi di Studio e saranno disponibili a rispondere a dubbi e curiosità dei partecipanti.

Per partecipare

Compilare il modulo di iscrizione on line. Le iscrizioni ad ogni Open Day si chiudono alle ore 12 del giorno che precede l’evento. I partecipanti riceveranno prima dell'evento il link di accesso alla stanza virtuale in cui si terrà l'incontro. Per partecipare basterà avere un pc, un tablet o uno smartphone collegati a internet.