Open day virtuale del Corso di Laurea in Scienze geologiche

Orientamento e lavoro

Il Dipartimento di Fisica e Scienze della Terra è lieto di accogliere e presentare l’offerta formativa e i servizi alle studentesse e gli studenti del quarto e quinto anno delle scuole superiori interessati a conoscere il Corso di Laurea in Scienze geologiche.

Programma

L’incontro, della durata complessiva di circa un’ora, si terrà in modalità virtuale. La delegata all’orientamento ed il coordinatore presenteranno offerta formativa, prospettive occupazionali, attività di ricerca in Geologia. Docenti e studenti rimarranno infine a disposizione per rispondere a domande e chiarire dubbi da parte dei partecipanti.
Si precisa che l'incontro è aperto a studenti, genitori e docenti.

Per partecipare

E' necessario compilare il form di iscrizione. I partecipanti riceveranno, all'indirizzo e-mail indicato in fase di iscrizione, il link di accesso alla stanza virtuale in cui si terrà la riunione.

Materiali utili