Open Day virtuale del Corso di Laurea in Farmacia

Orientamento e lavoro

Il Corso di Laurea magistrale in Farmacia si presenta, in modalità virtuale, a studentesse e studenti delle scuole medie superiori che desiderano intraprendere questo percorso universitario.

Durante l'Open Day potrai:

L’incontro prevede una presentazione del corso di studio, delle attività di ricerca, delle prospettive occupazionali e dei relativi servizistrutture e laboratori. Successivamente sarà possibile interagire e porre domande al Delegato all’Orientamento.

Per partecipare

Inviare una mail all’indirizzo openday_farmacia@unife.it indicando nel contenuto la data dell'evento. Gli iscritti riceveranno una risposta automatica con informazioni sulle modalità di partecipazione. Il giorno dell'evento i partecipanti potranno seguire l'Open Day collegandosi tramite Google Meet alla seguente Aula Virtuale