Open day virtuale del Corso di Laurea in Scienze geologiche

Orientamento e lavoro

Open day virtuale del Corso di Laurea in Scienze geologiche

Il Dipartimento di Fisica e Scienze della Terra è lieto di accogliere e presentare l’offerta formativa e i servizi alle studentesse e gli studenti del quarto e quinto anno delle scuole superiori interessati a conoscere il Corso di Laurea in Scienze geologiche.

L’incontro, della durata complessiva di circa un’ora, prevede prima una presentazione online dell’offerta formativa, dell’attività di ricerca e delle prospettive occupazionali. Successivamente, sarà possibile interagire e porre domande ai Delegati all’Orientamento e al Progetto Lauree Scientifiche, al Coordinatore del Corso di Laurea e alla Manager Didattica.

L'evento si terrà in modalità virtuale in collegamento in diretta streaming lunedì 8 giugno alle ore 15.

Modalità di adesione

Si precisa che l'incontro è aperto a studenti, genitori e docenti.

Per partecipare è necessario registrarsi, entro il 5 giugno 2020 tramite il seguente modulo di adesione online

Istruzioni per il collegamento

Il giorno 8 giugno alle 14:45 i partecipanti riceveranno, all'indirizzo e-mail indicato in fase di iscrizione, il link di accesso alla stanza virtuale in cui si terrà la riunione. Per partecipare basterà avere un pc, un tablet o uno smartphone collegati a internet, con webcam e microfono accesi.

Ulteriori informazioni

Per eventuali chiarimenti è possibile contattare via e-mail la Delegato all'Orientamento Prof.ssa Monica Ghirotti

open day 8 giugno (1).jpg