Evento

Open day virtuale del Corso di Laurea in Tecnologie Agrarie e Acquacoltura del Delta

Orientamento e lavoro

Il nuovo Corso di Laurea in in Tecnologie Agrarie e Acquacoltura del Delta si presenta ai suoi futuri studenti in modalità virtuale. L'evento è rivolto a studentesse e studenti delle scuole medie superiori, diplomate/i che desiderano intraprendere questo percorso universitario ma anche a laureate/laureande o laureati/laureandi interessati a conseguire un altro titolo di laurea in questo settore.

Programma

Interventi di Prof. Michele Mistri e Prof.ssa Silvia Rita Stazi sui seguenti temi:

• caratteristiche del corso di studio
  • modalità di ammissione
  • il profilo di laureato
  • gli ambiti occupazionali

Al termine della presentazione sarà possibile interagire con docenti e manager didattico per chiarire eventuali dubbi.

Per partecipare

Scrivere, entro il 17 giugno, a openday-L25@unife.it con oggetto “Open Day 18 giugno”, riportando nel testo del messaggio i seguenti dati: nome e cognome, età, scuola superiore e classe, località di residenza.

Materiali utili