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Strumenti personali

SERVIZIO DI VERIFICA E DI SUPPORTO ALLA VALIDAZIONE

ultima modifica 24/06/2020 15:38
PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI VERIFICA E DI SUPPORTO ALLA VALIDAZIONE DEI PROGETTI DEFINITIVO ED ESECUTIVO RELATIVI AL RESTAURO E MIGLIORAMENTO SISMICO DEI PALAZZI STORICI DELL’UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI FERRARA, SITI SULL’ASSE DI VIA SAVONAROLA E DANNEGGIATI DAGLI EVENTI SISMICI DEL MAGGIO 2012: LOTTO 1: PALAZZO RENATA DI FRANCIA, PALAZZO STROZZI, PALAZZO TASSONI-MIROGLI, CUP F78F13000080003, CIG 7399303200 LOTTO 2: PALAZZO GULINELLI, CUP F78F13000090003, CIG 73993042D3 Scadenza per la presentazione delle offerte: 17/04/2018 ore 12:00

 

 

 

25/06/2018 - AVVISO TERZA SEDUTA PUBBLICA

Si comunica che la terza seduta pubblica di gara avrà luogo il giorno

30/07/2018 -  ore 9:00

presso il Rettorato, Via Ariosto, 35, Ferrara

 

 

 

20/06/2018 - AVVISO SECONDA SEDUTA PUBBLICA

Si comunica che la seconda seduta pubblica di gara avrà luogo il giorno

26/06/2018 -  ore 14:00

presso il Rettorato, Via Ariosto, 35, Ferrara

 

 

Decreto ammissioni/esclusioni

- Verbale prima seduta pubblica

 

- Decreto nomina commissione giudicatrice

Componenti della Commissione:

- Ing. Nerio Tullini (curriculum)

- Arch. Andrea Rinaldi (curriculum)

- Arch. Alessandro Ippoliti (curriculum)

 

PRIMA SEDUTA PUBBLICA 18 APRILE 2018 ORE 9.00 VIA ARIOSTO, 35 - 44121 FERRARA

 

- Decreto nomina seggio di gara

7/03/2018 - AVVISO - ERRATA CORRIGE

Si comunica che per mero errore materiale, al punto 4.2) - Requisiti di capacità economico- finanziaria e tecnico-professionale, del disciplinare del concorso (pag. 14) , per il lotto 2 il valore della copertura assicurativa era stato indicato pari a  "euro ,00". in luogo di " euro 500.000,00".

Nella versione aggiornata del disciplinare tale importo è stato contrassegnato in rosso per evidenziare la modifica.

Non trattandosi di modifica sostanziale i termini di presentazione dell'offerta fissati restano invariati.

 

 

SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE: 17/04/2018, ORE 12:00

 

- BANDO GUUE

- BANDO GURI

DISCIPLINARE DI GARA (modificato in data 7 marzo 2018)

 

Documentazione di gara

-       Sub A/1) Disciplinare d’incarico Lotto 1

-       Sub A/2) Disciplinare d’incarico Lotto 2

-       Sub B/1) Calcolo compenso professionale Lotto 1

-       Sub B/2) Calcolo compenso professionale Lotto 2

-       Sub C) Istanza di partecipazione

-       Sub D) DGUE

-       Sub E) Istruzioni per la compilazione del DGUE

-       Sub F/1) Dichiarazione requisiti tecnico-professionali Lotto 1;

-       Sub F/2) Dichiarazione requisiti tecnico-professionali Lotto 2;

-       Sub G) Dichiarazione di impegno a costituire RTI;

-       Sub H) Dichiarazione a corredo dell’Offerta;

-       Sub I/1) modello offerta economica Lotto 1

-       Sub I/2) modello offerta economica Lotto 2

- Progetto Lotto 1

- Progetto Lotto 2

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

pagina aggiornata al 9 agosto 2018

TRASPARENZA