Corso base LaTeX 19/20: avvio iscrizioni

E' in partenza il nuovo Corso base di LaTeX, dedicato agli studenti del CdS in Matematica.

Obiettivo del corso è facilitare gli studenti alle prese con la creazione del loro primo testo professionale, tipicamente la tesi di laurea. Le lezioni si concentrano sul fornire le basi utili ad un lavoro il più possibile efficace e autonomo con il software LaTeX. Non è richiesto alcun prerequisito.

Maggiori dettagli sul programma sono pubblicati alla pagina http://www.unife.it/scienze/matematica/attivita-didattiche/corso-latex.

L'edizione 2019/20 del corso base si terrà nel laboratorio A2 di Palazzo Manfredini, via Muratori 9, dall'8 ottobre al 10 dicembre: un incontro settimanale di due ore dalle 16 alle 18, il martedì pomeriggio, per 10 settimane.
Il modulo avanzato del corso è previsto per il secondo semestre.

E' possibile iscriversi fin d'ora mandando una mail a manager.matematica@unife.it o a sara.marangon@unife.it, specificando l'anno di iscrizione.

I posti disponibili sono 30, con priorità per gli studenti iscritti al III anno.