2 ottobre: Test di verifica delle conoscenze iniziali (I anno) - Dettagli

Per tutte le matricole a.a.2020/21, il test di verifica delle conoscenze iniziali si svolgerà il 2 ottobre 2020 alle 15:00 in modalità telematica.

Verrà inviato agli studenti con i requisiti per partecipare (immatricolazione conclusa entro l'1/10, test TOLC non svolto o non superato) il link per compilare il quiz on-line, che consiste in 40 quesiti (10 di base, 10 di analisi, 10 di algebra e 10 di geometria) e si intende superato con una votazione di almeno 24/40. Al link http://www.unife.it/scienze/matematica/iscriversi/test-di-verifica-delle-conoscenze tutti i dettagli sui contenuti di riferimento e un esempio di test degli anni precedenti.

Per lo svolgimento della prova lo studente deve procurarsi due dispositivi (tipo computer, cellulare o tablet): con un dispositivo dovrà inquadrare la propria postazione di lavoro (si deve vedere lo schermo su cui compila il quiz) e con l'altro dispositivo dovrà inquadrare se stesso.
Allo studente verranno inviati via mail 3 link: uno per il collegamento Google Meet con il primo dispositivo, uno per il collegamento Google Meet con il secondo dispositivo e successivamente (dopo aver verificato le postazioni e i documenti d'identità) il link per lo svolgimento del quiz. Si raccomanda di collegarsi con email student Unife; se non è ancora disponibile, è comunque indispensabile un account Gmail.

Durante la prova lo studente deve avere a disposizione un documento d'identità in corso di validità ed il numero di matricola (se già disponibile). Si raccomanda la scelta di un documento d'identità con foto ben visibile (deve essere riconoscibile via webcam). E' richiesta per conferma anche la ricevuta del pagamento della I rata di tasse.

Per maggiori informazioni e per la verifica sull'eventuale esonero, è possibile scrivere a manager.matematica@unife.it.
Ulteriori dettagli saranno comunicati prima della prova a tutti gli studenti candidati.