Opportunità di tirocinio curriculare | Supporto alla segreteria organizzativa del Career Day Unife 2024

Tipologia di bando Tirocinio curricolare
  • Studenti
Ente
  • Università degli Studi di Ferrara
Data di pubblicazione 28/03/2024
Scadenza termini partecipazione 08/04/2024
Chiusura procedimento 08/04/2024
Consulta gli approfondimenti

Segnaliamo l'apertura di una selezione per l'attivazione di 1 tirocinio curriculare che si svolgerà presso l'Università di Ferrara a partire dal mese di aprile 2024.
La persona in tirocinio si occuperà del supporto alla segreteria organizzativa del Career Day Unife 2024, sia nelle fasi di preparazione e organizzazione che durante il giorno dell'evento (7 maggio 2024).

La selezione è destinata a studentesse e studenti di Scienze e tecnologie della comunicazione.

Caratteristiche del tirocinio:

- Durata:
Il tirocinio si svolgerà indicativamente da aprile a luglio 2024.

- Corsi di studio di candidate e candidati:

• Scienze e tecnologie della comunicazione (LT)

- Conoscenze specifiche
:

• Predisposizione al rapporto col pubblico
  • Conoscenza del pacchetto Office

- Obiettivi formativi:

Supporto alla segreteria organizzativa del Career Day Unife per le attività di:

• comunicazione con le aziende partecipanti
    • creazione e distribuzione del materiale promozionale dell'evento
    • gestione della pagina web dell’evento
    • contatto con l’Ufficio Stampa Unife per la campagna di pubblicizzazione e promozione dell’evento
    • supporto alle aziende durante le presentazioni previste per il giorno del Career Day (7 maggio 2024, dalle 08:30 alle 16:00)

- Candidatura
    :

Per candidarti, invia una mail all'indirizzo placement@unife.it (referente Dott.ssa Laura Poddi) entro l'8 aprile 2024. Alla mail dovrai allegare il tuo Curriculum Vitae.

Per ulteriori informazioni, consulta l'avviso allegato a questa comunicazione.