Orientamento | Webinar: Le Competenze per Ripartire su LinkedIn

Scadenza termini partecipazione 14/05/2024 18:00
Chiusura procedimento 14/05/2024

📅 Data: 14 maggio 2024 ⏰ Orario: Dalle ore 17:00 alle 18:00

Se sei uno studente, stai cercando lavoro o desideri acquisire competenze essenziali per la tua carriera professionale, questo webinar è pensato proprio per te!

Fondazione Mondo Digitale e LinkedIn Italia hanno organizzato un evento formativo gratuito che ti aiuterà a dare nuovo slancio alla tua carriera.

Durante l’incontro, avrai l’opportunità di:

1. Migliorare il tuo profilo LinkedIn: Parleremo di come scrivere un profilo efficace e sfruttare al meglio le diverse opportunità offerte dal “social di business”.
  2. Costruire una rete di relazioni: Imparerai a connetterti con professionisti del tuo settore e a estendere le tue conoscenze.
  3. Prepararti per i colloqui di lavoro: Riceverai consigli su come affrontare con successo un colloquio.

Inoltre, tutti i partecipanti che seguiranno almeno l’85% del webinar riceveranno un voucher per attivare gratuitamente LinkedIn Premium per 12 mesi. Un’opportunità imperdibile per migliorare la tua presenza online e ampliare le tue opportunità professionali.

🎙️ Ospite speciale: Francesca Pesto (Account Director LinkedIn) ci guiderà attraverso le migliori pratiche per utilizzare al meglio la piattaforma LinkedIn nel mondo del lavoro.

🔗 Iscriviti al webinar qui: Registrati ora

Per scoprire l’intera offerta formativa, visita il sito della Fondazione Mondo Digitale.

Resta aggiornato sulle nostre attività scrivendoci a: corsi@mondodigitale.org

Non perdere questa occasione per investire nella tua crescita professionale! 🚀