Orientamento | ORIZZONTI INCLUSIVI: SERVIZI E TUTELE PER CHI LAVORA

Data di pubblicazione 14/04/2024
Scadenza termini partecipazione 14/05/2024 20:00
Chiusura procedimento 14/05/2024

Unisciti a noi per due pomeriggi di formazione e studio dedicati alla comunità studentesca e laureata dell’Università di Ferrara!

Giovedì 9 maggio 2024, ore 14:00 - 18:00 Tema del giorno: Tutele lavorative nell’era dell’inclusività: riflessioni e prospettive.

👥 Relatori:

• Annalisa Felletti, Consigliera Provinciale di Parità della Provincia di Ferrara.
  • Sofia Gualandi, Dottoranda di ricerca in Diritto dell’Unione Europea e ordinamenti nazionali dell’Università di Ferrara.
  • Sabrina Cherubini, Funzionaria Ispettorato Nazionale del Lavoro, Responsabile dell'Ufficio Relazioni con il Pubblico ITL.
  • Massimo Zanirato, Segretario Confederale Uil Emilia-Romagna in rappresentanza di Cgil-Cisl-Uil.

🗓️ Martedì 14 maggio 2024, ore 14:00 - 18:00 Tema del giorno: Crescere nel lavoro: servizi e comunicazione per un ambiente professionale inclusivo.

👥 Relatori:

• Mauro Gianattasio, Segretario Generale della Camera di Commercio di Ferrara e Ravenna.
  • Giovanna De Simone, Presidente Cug dell’Agenzia Regionale per il Lavoro dell’Emilia-Romagna.
  • Paola Casotti, orientatrice IAL.
  • Chiusura lavori: Tamara Zappaterra, Prorettrice alla diversità, equità e inclusione; Monia Castellini, Delegata alle attività inerenti all’orientamento in uscita dell’Università di Ferrara.

📝 Iscrizioni e contatti: Per iscriversi, compilare il form; per informazioni, contatta l'Ufficio Tirocini e placement placement@unife.it.

Non perdere questa preziosa opportunità di approfondire tematiche cruciali per il mondo del lavoro e per il tuo futuro professionale!