Opportunità di placement | Programma UIIP 62° Edizione

Scadenza termini partecipazione 06/02/2024
Chiusura procedimento 06/02/2024
Consulta gli approfondimenti

Segnaliamo alla nostra comunità studentesca e neolaureata la possibilità di candidarsi per partecipare alla 62° edizione del Programma UIIP (University - Industry Internship Training Program).
UIIP è un programma di alta formazione post universitario di inserimento in azienda per giovani laureate e laureati di 1° e 2° livello che abbiamo interesse a operare nel settore del Digital (es. SAP, Analytics, Digital Web). Il percorso, completamente gratuito, costituisce un ponte tra il mondo accademico e il mondo del lavoro reale e l'inserimento è preceduto da una fase di formazione pratica, orientata all'approfondimento di competenze digitali e competenze trasversali.

Obiettivo di questa edizione del Programma UIIP è l’inserimento in azienda di 70 giovani che, dopo una fase di formazione ad Ariano Irpino (AV), saranno collocate in aziende partner del Programma, presso le sedi di Napoli, Bari, Cosenza, Milano, Roma, Torino e Cagliari. L’inserimento aziendale avviene attraverso stage della durata massima di 5 mesi a cui segue la collocazione stabile in organico.

I bandi attivati sono i seguenti:

• Digital Analytics Academy
    Sedi di Napoli, Cagliari, Bari, Roma, Milano e Torino
    Posizioni aperte: 25
    Profilo in uscita: DATA ANALYST Junior

• Digital Web Academy
    Sedi di Napoli, Cagliari, Roma e Milano
    Posizioni aperte: 15
    Profilo in uscita: ICT DEVELOPMENT ANALYST Junior

• SAP Consultant Academy
    Sedi di Napoli, Cagliari, Cosenza, Milano, Roma e Torino
    Posizioni aperte: 30
    Profilo in uscita: SAP ANALYST Junior

I dettagli di ogni bando sono descritti nelle locandine allegate a questo avviso.

Per candidarti, collegati a questo link entro il 6 febbraio 2024.