Opportunità di placement | BIM e Digital Twin: Virtual Career Day 22 aprile ore 10:00

Tipologia di bando Evento Placement
  • Laureati
  • Dottorandi
  • Studenti
Ente
  • BIP Consulting
Data di pubblicazione 07/04/2024
Scadenza termini partecipazione 22/04/2024 10:00
Chiusura procedimento 22/04/2024

Un’iniziativa entusiasmante aperta a tutti gli studenti che hanno competenze o che desiderano acquisirle nel campo del Building Information Modeling (BIM) e dei Digital Twin.

🏢 Chi siamo? All’interno del nostro gruppo, c’è l’area Transformation 4.0, il nostro Centro di Eccellenza. Questo team supporta i nostri clienti nella riprogettazione dei processi e delle architetture in chiave digitale, nonché nello sviluppo di un’organizzazione basata sui dati.

🔍 Cosa facciamo? I professionisti dell’area Transformation 4.0 si occupano di:

• Definire percorsi di adozione del Building Information Modeling (BIM) e dei Digital Twin.
  • Riprogettare modelli operativi e organizzativi in chiave BIM.
  • Costruire standard per il ciclo di vita degli asset.
  • Identificare, testare e implementare strumenti e tecnologie abilitanti.
  • Coordinare le digitalizzazioni dei patrimoni esistenti.

🚀 Opportunità di carriera Il nostro team è in espansione e stiamo cercando nuove risorse! Abbiamo organizzato un Career Day virtuale che si terrà il 22 Aprile alle ore 10:00. Se sei appassionato di BIM e Digital Twin, questa è un’opportunità da non perdere!

📌 Dettagli dell’evento:

• Data: 22 Aprile
  • Ora: 10:00
  • Dove: Online (trovi il link nella locandina)

👉 Link per candidarti: Candidature

Condividi questa opportunità con i tuoi colleghi e amici studenti!