Opportunità di incontro con professionisti | 12 dicembre 2023 - Webinar Dream Big & Never Stop Learning

Chiuso
Tipologia di bando Evento Placement
  • Dottorandi
  • Studenti
Ente
  • Mentors4u
Data di pubblicazione 23/11/2023
Scadenza termini partecipazione 12/12/2023
Chiusura procedimento 12/12/2023
Consulta gli approfondimenti

Segnaliamo a studentesse e studenti che martedì 12 dicembre, dalle 18:00 alle 19:00, in streaming su Zoom, si terrà il webinar gratuito Dream Big & Never Stop Learning, organizzato da Mentors4U. All'evento prenderanno parte due membri di successo della Community di M4U: Paolo Privitera e Giada Zhang.

Si tratta di un appuntamento pensato per scoprire l'esperienza di due professionisti che hanno saputo inseguire i propri sogni attraverso percorsi imprenditoriali vincenti, approfondire temi quali resilienza, tempismo, networking, integrità, formazione continua, concorrenza e superamento di difficoltà ed imprevisti, e ricevendo inspirational tips.

Dream Big & Never Stop Learning: il programma

• Benvenuto
  • Chat w/ Giada Zhang
    Laureata all’Università Bocconi ha maturato esperienze professionali in Italia, Stati Uniti, Europa e Cina in realtà internazionali come Deutsche Bank, Goldman Sachs e McKinsey. Attualmente è CEO e Co-Fondatrice di Mulan Group, un'azienda produttrice di piatti pronti di gastronomia asiatica. Tra gli under 30 più influenti secondo Forbes, è stata inserita nella lista dei 50 cinesi più influenti in Italia e nominata "Unstoppable Woman" da Startupitalia come una delle donne che stanno plasmando l'Italia e cambiando la percezione della leadership femminile.
  • Chat w/ Paolo Privitera
    MBA del MIT, è un imprenditore e stratega globale con sede nella Silicon Valley con una passione per l'innovazione e la crescita che sfrutta il potere dei dati, dell'analisi strategica, della creatività e del lavoro di squadra. Nato e cresciuto a Venezia, in Italia, ha fondato la sua prima azienda Internet nel 1994 quando aveva 16 anni.Vent'anni nella Silicon Valley, come imprenditore seriale, 6 volte fondatore con 4 exit, investitore in 100 aziende e 7 fondi, più di 300 milioni di dollari raccolti. CEO e co-fondatore di Evensi, la più grande rete di scoperta e promozione di eventi al mondo, con oltre 200 milioni di eventi, 60 milioni di utenti, 10 milioni di organizzatori di eventi, dopo l'acquisizione della società da Events.com sta collaborando con il CEO per quotare la società al Nasdaq e ha raccolto (dicembre 2022) $100 milioni.
  • Q&A Session

Per partecipare è necessario registrarsi a questo link.

Alle persone iscritte, nella mattinata del giorno dell'evento verrà inviato il link per collegarsi alla piattaforma Zoom.