Opportunità di placement | 8 febbraio 2024 - Aziende in aula - Innova Finance e la consulenza in finanza agevolata

Chiuso
Tipologia di bando Evento Placement
  • Laureati
  • Dottorandi
  • Studenti
Ente
  • Università di Ferrara - Ufficio Tirocini e placement
  • Innova Finance
Data di pubblicazione 11/01/2024
Scadenza termini partecipazione 07/02/2024
Chiusura procedimento 08/02/2024
Consulta gli approfondimenti

Stai studiando o hai completato il tuo percorso di studio? Stai pianificando il tuo futuro professionale? Ti interesserebbe scoprire nuove opportunità lavorative?

Partecipa all'incontro Innova Finance e la consulenza in finanza agevolata, che si svolgerà online il giorno 8 febbraio 2024, dalle 11:00 alle 13:00.

L’evento si rivolge alla comunità studentesca e neolaureata in discipline economiche e giuridiche, in discipline STEM (Matematica, Fisica, Informatica), in discipline biologiche, biotecnologiche, biotecnologiche mediche e farmaceutiche.

Innova Finance, società nata a Bologna nel 2008, è oggi una realtà autorevole nel mondo della consulenza strategica in finanza agevolata. Grazie a un team di professionisti con esperienza pluriennale, sostiene e aiuta le imprese ad accelerare la propria crescita attraverso le agevolazioni finanziare messe a disposizione da Governo, Regioni, enti pubblici e Unione Europea.

Per iscriverti, compila questo form o inquadra il QR Code nella locandina entro il 7 febbraio 2024. Ti invieremo via mail il link alla piattaforma Google Meet per la partecipazione all'incontro.

Informazioni e contatti:
Ufficio Tirocini e placement