Opportunità di formazione | 24 maggio 2024 - InfoJobs: preparazione e simulazione di un colloquio di lavoro

Aperto
Tipologia di bando Evento Placement
  • Laureati
  • Dottorandi
  • Studenti
Ente
  • InfoJobs
Data di pubblicazione 06/05/2024
Scadenza termini partecipazione 22/05/2024
Chiusura procedimento 24/05/2024
Consulta gli approfondimenti

Stai pensando al tuo inserimento nel mondo del lavoro? Ti interesserebbe ricevere consigli utili per preparare al meglio il tuo colloquio di selezione?

Ti segnaliamo che il 24 maggio, dalle 11:30 alle 13:00, potrai partecipare all'incontro online InfoJobs: preparazione e simulazione di un colloquio di lavoro.

InfoJobs è una digital company presente in Italia dal 2004. Nasce con l’intento di guidare l’evoluzione del tradizionale mercato del lavoro, favorendo l’incontro tra aziende alla ricerca di talenti e persone interessate a nuove opportunità professionali.

L'incontro si svolgerà su piattaforma Google Meet ed è rivolto alla nostra comunità studentesca e neolaureata in tutti i corsi di studio. Durante la presentazione, le recruiter InfoJobs approfondiranno i seguenti temi:

• Come prepararsi a un colloquio di lavoro
  • Simulazione di un colloquio di lavoro (migliore/peggiore colloquio)
  • Q&A
  • Possibilità di contatto one-to-one con un recruiter InfoJobs per ricevere consigli individuali specifici

Per iscriverti, compila questo form oppure inquadra il QR Code che troverai nella locandina allegata entro il 22 maggio.

Il giorno prima dell'evento ti invieremo il link alla piattaforma Google Meet per la partecipazione.

ATTENZIONE: Per chi frequenta Job Sprint Unife 2024, le ore di partecipazione a questo incontro saranno riconosciute come parte del corso e conteggiate per l'accesso alla prova finale. Le presenze verranno rilevate direttamente attraverso la piattaforma Google Meet. Durante l'incontro sarà necessario tenere la telecamera accesa.

Informazioni e contatti:
Ufficio Tirocini e Placement