Opportunità di formazione e di placement | Future of Financial Institutions Management - Seconda edizione

Chiuso
Tipologia di bando Evento Placement
  • Laureati
  • Dottorandi
  • Studenti
Ente
  • SDA Bocconi School of Management - Capgemini Italia
Data di pubblicazione 02/04/2024
Scadenza termini partecipazione 19/04/2024
Chiusura procedimento 19/04/2024
Consulta gli approfondimenti

Segnaliamo che SDA Bocconi School of Management e Capgemini Italia, all’interno del progetto Digital Futures Academy, hanno lanciato la seconda edizione dell’iniziativa The Future of Enterprise ManagementSi tratta di un programma di formazione negli ambiti finanza, management e tecnologia, che vuole creare figure professionali junior da inserire su progetti di consulenza Capgemini.

Il programma si rivolge a neolaureate e neolaureati (triennali o magistrali) provenienti dalle facoltà di finanza, economia o materie STEM (Scienza, Tecnologia, Ingegneria, Matematica) con una buona conoscenza della lingua inglese e guidati da un forte interesse per il mondo della consulenza.

Il progetto prevede un percorso formativo in lingua inglese di 3,5 settimane, dall'8 maggio 2024 al 5 giugno 2024. I corsi saranno impartiti da docenti SDA Bocconi, esperti del settore e professionisti Capgemini.

La partecipazione al programma è totalmente gratuita (escluse le spese di vitto e alloggio a Milano) e, al termine del percorso formativo, è prevista l'assunzione presso Capgemini. Italia.

Le interessate e gli interessati dovranno inviare la propria candidatura collegandosi a questo link entro il 19 aprile 2024Il processo di selezione è già in corso e terminerà al raggiungimento dei posti disponibili.

Per maggiori informazioni e dettagli, visita la pagina dedicata a questo link o consulta la brochure allegata a questo avviso.