Evento di placement: Novembre 2023 - Alleanza: il consulente assicurativo-finanziario

Tipologia di bando Evento Placement
  • Laureati
  • Dottorandi
  • Studenti
Ente
  • Alleanza Assicurazioni - Università di Ferrara
Data di pubblicazione 25/10/2023
Scadenza termini partecipazione 08/11/2023
Chiusura procedimento 13/11/2023
Consulta gli approfondimenti

Hai buone capacità comunicative? Ti interessano le tematiche economiche e di bilancio familiare? Vorresti una professione che permetta di conciliare vita privata e attività lavorativa? Alleanza, società del Gruppo Generali, è alla ricerca di consulenti assicurativo-finanziari per ampliare la propria rete nell’area di Ferrara e provincia.

Il consulente assicurativo-finanziario Alleanza:

• è inserito in un team di professionisti e gestisce un portafoglio clienti
  • svolge attività di consulenza nelle linee di bisogno finanziario-assicurativo, risparmio, investimento, previdenza e protezione
  • è coinvolto in una formazione continua su elementi hard e soft della professione

Con la tua candidatura, avrai la possibilità di sostenere un colloquio individuale con i recruiter di Alleanza e di partecipare al Talent Day online che si terrà il 13 novembre 2023, dalle 15:00 alle 16:30 su piattaforma Zoom.

Le persone selezionate, al loro ingresso in Alleanza, troveranno:

• un percorso di formazione completo e gratuito che permetterà di acquisire l’abilitazione alla consulenza assicurativa-finanziaria
  • un periodo di affiancamento sul campo
  • l'inserimento nel team di professionisti

I colloqui e l’incontro di presentazione sono rivolti alla comunità studentesca e neolaureata in discipline economiche, giuridiche e della comunicazione.

Per sostenere il colloquio e partecipare al Talent Day online, invia la tua candidatura a questo link entro l’8 novembre 2023.

Per maggiori informazioni sul profilo ricercato da Alleanza, consulta gli allegati a questo avviso.

Profilo Consulente Alleanza