Evento di placement: 21 novembre 2023 - Brand Yourself: come costruire al meglio il tuo cv

Tipologia di bando Evento Placement
  • Laureati
  • Dottorandi
  • Studenti
Ente
  • Mentors4u
Data di pubblicazione 06/11/2023
Scadenza termini partecipazione 15/11/2023 23:30
Chiusura procedimento 21/11/2023

Segnaliamo che martedì 21 novembre, dalle 18:00 alle 19:00, su piattaforma Zoom si terrà il webinar Brand Yourself: come costruire al meglio il tuo cv. Parteciperanno le professioniste e il recruiting team di McKinsey & Company.

L’evento è rivolto a:

• studentesse triennali del 2° e 3° anno
  • studentesse magistrali del 1° e 2° anno
  • laureande
  • neolaureate

delle Facoltà di Economia, Ingegneria, Fisica, Matematica e Statistica.

Durante l’incontro, le partecipanti riceveranno consigli utili su come impostare il proprio CV in modo da affrontare al meglio il percorso di selezione nell'ambito della consulenza strategica.

Il webinar si svolgerà in lingua italiana e non sarà registrato. La partecipazione è gratuita.

ATTENZIONE: Posti limitati!

Per candidarti, collegati a questo link entro le ore 23:59 del 15 novembre.

Le candidate riceveranno il risultato della selezione entro il 17 novembre. In caso di esito positivo, verrà fornito loro il link a Zoom per partecipare al webinar.

NON saranno presi in considerazione:

• curriculum senza l'indicazione del voto di laurea
  • (se la laurea non è ancora stata conseguita) curriculum privi della media degli esami.