Opportunità di formazione | 4 giugno 2024 - AI all day - Orientarsi tra le sfide dell'intelligenza artificiale: Bias, trasparenza e sostenibilità

Chiuso
Tipologia di bando Altro
  • Laureati
  • Dottorandi
  • Studenti
Ente
  • Gruppo BCC Iccrea
  • Emil Banca Credito Cooperativo
Data di pubblicazione 03/06/2024
Chiusura procedimento 04/06/2024

Sei a diretto contatto o ti incuriosiscono le tematiche dell'innovazione e dell'intelligenza artificiale?

Il giorno 4 giugno alle ore 15:00, presso Mug - magazzini generativi Bologna (Via Emilia Levante 9/F) potrai partecipare all'incontro AI all day - Orientarsi tra le sfide dell'intelligenza artificiale: Bias, trasparenza e sostenibilitàL'evento, completamente gratuito, è organizzato dal Gruppo BCC Iccrea all'interno della propria Innovation week

AI ALL DAY - UNIVERSITÀ

L'incontro si rivolge in modo particolare alla comunità universitaria e agli under 30. Sarà interamente dedicato al tema dell'intelligenza artificiale e vedrà la partecipazione di docenti universitari ed esperti del settore. Saranno previsti laboratori di gruppo e verrà lasciato spazio per l'interazione e per le domande ai relatori. Interverranno:

• Sebastiano Moruzzi e Filippo Ferrari (Università di Bologna)
  • Eleonora Barelli e Orso Peruzzi (IFAB - International Foundation Big Data and Artificial Intelligence for Human Development)

Per partecipare all'incontro è obbligatoria la prenotazione a questo link (fino a esaurimento dei posti disponibili).