Opportunità di studio e carriera in Ungheria

Tipologia di bando Evento Placement
  • Laureati
  • Dottorandi
  • Studenti
Ente
  • Consolato Generale di Ungheria
Data di pubblicazione 23/06/2023
Scadenza termini partecipazione 31/12/2023
Chiusura procedimento 31/12/2023

Segnaliamo a studentesse/studenti e neolaureate/i che il Consolato Generale d'Ungheria a Milano sta organizzando una serie di presentazioni in collaborazione con le Università del Nord Italia sulle opportunità di studio e di carriera in Ungheria.

Il ciclo di presentazioni si svolgerà il prossimo autunno e sarà rivolto a studenti universitari dell'ultimo anno o neolaureati. Lo scopo è quello di informare gli studenti italiani sulle promettenti opportunità di studio e di carriera in Ungheria.

Nell'ultimo decennio, centinaia di aziende multinazionali hanno portato i loro Business Service Center in Ungheria, dove neolaureati, con una solida conoscenza dell'inglese, possono facilmente dare slancio alla propria carriera. In tali posizioni anche i nuovi arrivati ​​possono ottenere salari 2-2,5 volte più alti rispetto agli stipendi medi ungheresi. L'Ungheria offre inoltre elevati standard di vita, sicurezza e basso costo della vita.

Per informazioni:

Dániel Paschek