8 novembre 2023 - Aziende in aula | Scopri le tue opportunità di tirocinio - EURES e Novo Nordisk

Chiuso
Tipologia di bando Evento Placement
  • Laureati
  • Dottorandi
  • Studenti
Ente
  • EURES - Novo Nordisk
Data di pubblicazione 18/10/2023
Scadenza termini partecipazione 06/11/2023
Chiusura procedimento 08/11/2023
Consulta gli approfondimenti

Ti piacerebbe avere informazioni su opportunità di tirocinio all’estero? Vorresti frequentare un tirocinio presso una azienda multinazionale leader nel proprio settore?

Partecipa all’evento Aziende in aula – Scopri le tue opportunità di tirocinio, che si terrà il giorno 8 novembre 2023, dalle 13:30 alle 15:00 presso UCI Cinemas – Sala 2, Via Darsena, 73 Ferrara.

L’incontro è organizzato con la collaborazione di EURES, rete di cooperazione europea dei servizi per l'impiego, che aprirà la giornata presentando le opportunità di lavoro e di carriera in Danimarca.

Novo Nordisk, azienda farmaceutica danese leader a livello mondiale, presenterà poi alla nostra comunità studentesca e neolaureata la propria realtà aziendale e lavorativa e descriverà in dettaglio le proprie offerte di tirocinio:

• Communication, Marketing, Training and HR
  • Engineering & Business support (natural science)
  • Finance, Procurement, Strategy & Law
  • IT & Digitalization
  • Life Science – Pharma & Biotechnology

L'incontro con EURES e Novo Nordisk si terrà in lingua inglese.

Per iscriverti e partecipare, compila questo Google Form entro il 6 novembre 2023.