2-3 ottobre 2023 - La tua opportunità di conoscere da vicino il mondo del lavoro!

Chiuso
Tipologia di bando Evento Placement
  • Laureati
  • Dottorandi
  • Studenti
Ente
  • Università di Ferrara - Dip.to di Economia e Management
Data di pubblicazione 22/09/2023
Chiusura procedimento 03/10/2023
Consulta gli approfondimenti

Segnaliamo che, per i giorni 2 e 3 ottobre 2023, il Dipartimento di Economia e Management dell'Università di Ferrara ha organizzato per la propria comunità studentesca e neolaureata due incontri con cooperative e aziende del territorio.

Entrambi gli incontri, completamente gratuiti, si terranno presso UCI Cinemas Ferrara (Via Darsena, 73 - 44122 Ferrara) e offriranno a chiunque vorrà partecipare la possibilità di conoscere da vicino il mondo del lavoro.

Gli eventi si svolgeranno secondo il seguente programma:

• 2 ottobre 2023, ore 12:30 - UCI Cinemas Ferrara, Sala 4:
    Legacoop Estense, con CIDAS, FINPRO e altre cooperative

• 3 ottobre 2023, ore 15:00 - UCI Cinemas Ferrara, Sala 4:
    Manifattura Berluti

Le due giornate costituiranno un'importante occasione di approfondimento su attività e ambiti di competenza delle realtà partecipanti. Rappresenteranno inoltre un momento di scambio e di confronto diretto su tirocini e su opportunità lavorative post-laurea.