Opportunità di placement | 14 febbraio 2024 - Aziende in aula - Randstad Technologies Progetto UniversITy

Chiuso
Tipologia di bando Evento Placement
  • Laureati
  • Dottorandi
  • Studenti
Ente
  • Università degli Studi di Ferrara
  • Randstad Technologies
Data di pubblicazione 19/12/2023
Scadenza termini partecipazione 07/02/2024
Chiusura procedimento 14/02/2024
Consulta gli approfondimenti

Studi o hai studiato Economia, Matematica o Informatica? Vuoi scoprire le tue opportunità di lavoro in ambito ICT? Ti piace la logica e vuoi metterti in gioco?

Partecipa al Progetto UniversITy di Randstad Technologies, che si terrà il giorno 14 febbraio 2024, dalle 14:00 alle 16:00 presso il Polo degli Adelardi, Aula A7, Via Guglielmo degli Adelardi, 33 - Ferrara.

Randstad Technologies è la divisione specializzata in formazione, ricerca e selezione di profili ICT di Randstad Italia, società leader a livello mondiale nel settore delle risorse umane.

Per iscriverti, compila questo form o inquadra il QR Code nella locandina entro il 7 febbraio 2024
e cogli l’occasione di metterti alla prova in test simili a quelli proposti dalle aziende in fase di selezione!

Durante l'incontro, al quale interverranno le Dott.sse Tea Arrigoni, Alessia De Gennaro e Aurora Vasinton di Randstad Technologies, avrai infatti la possibilità di:

• svolgere un test di ragionamento e un test di logica aritmetica

oppure

• metterti alla prova in “Codingame” – test di coding, se hai conoscenze più specifiche di informatica e di programmazione

Per scegliere quale test svolgere durante l’incontro con Randstad, ti chiediamo di compilare questo form e di indicare la tua preferenza.
Se lo vorrai, potrai avere accesso anche al test che non hai scelto per svolgerlo individualmente dopo l'incontro.

In caso di impossibilità a partecipare, ti chiediamo di disdire la tua iscrizione inviando una mail a: placement@unife.it