Evento

PRISMA UNISS| Le regole della comunicazione applicate ai contesti relazionali

Seminari e convegni

 Seminario organizzato dall'Università degli studi di Sassari nell'ambito del progetto PRISMA, dedicato alla comprensione delle dinamiche comunicative e relazionali nel contesto lavorativo, con l’obiettivo di promuovere il benessere psicologico. Verranno analizzati i principi che regolano le relazioni umane, considerando sia gli aspetti "normali" che quelli con possibili ricadute psicopatologiche, per
favorire una maggiore consapevolezza e gestione delle interazioni nella vita quotidiana e professionale. 

Docente: Dottor Francesco Cattari, psicologo e psicoterapeuta, direttore del servizio Socio-Sanitario della Asl di Sassari.

Date, orari, location

4 Giugno 2025, dalle ore 14:00 alle ore 18:00 presso l’Aula Deledda, Dipartimento di Scienze Umanistiche e Sociali in via Roma 151 (SS)

Iscrizioni

Per le iscrizioni è necessario compilare il modulo

 Informazioni

progettoprisma@uniss.it