Doppio titolo | Online il bando per candidarsi ai percorsi di studio internazionali

02/02/2024

Vita universitaria

È stato pubblicato il bando 2024 per i percorsi di Doppio Titolo attivi nei seguenti Dipartimenti:

• Architettura
  • Economia e Management
  • Fisica e Scienze della Terra
  • Giurisprudenza
  • Ingegneria
  • Matematica e Informatica
  • Scienze della vita e biotecnologie
  • Studi umanistici

Il Doppio titolo è un percorso integrato internazionale con una Università estera, a conclusione del quale vengono rilasciati due certificati di laurea, valevoli nei due Paesi. Studentesse e studenti che partecipano a questi percorsi trascorrono almeno un anno di studio presso l'Ateneo partner e possono ricevere un sostegno finanziario da parte dell'Università di Ferrara per lo svolgimento di tale periodo internazionale del loro curriculum.

Per conoscere tutte le mete, le università convenzionate e le scadenze utili è possibile consultare il Bando di selezione 2024.

Tutte le informazioni utili sono disponibili alla pagina Bandi e procedure.