Notizia

Consultazione pubblica per l'aggiornamento del PIAO Unife 2024-26 - Sezione Anticorruzione e trasparenza

15/01/2024

Vita universitaria

Consultazione pubblica per l'aggiornamento del PIAO Unife  2024-26 -  Sezione Anticorruzione e trasparenza

Nell’ambito delle attività di prevenzione e contrasto alla corruzione, l'Università di Ferrara, su proposta del Responsabile per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza, dott. Marco Pisano, dovrà predisporre e pubblicare entro il prossimo 31 gennaio, il proprio piano anticorruzione, che si colloca all'interno del Piano integrato di attività e organizzazione PIAO 2024-2026Sezione Anticorruzione e Trasparenza.

L'Autorità Nazionale Anticorruzione evidenzia l’importanza di assicurare il pieno coinvolgimento di tutti i soggetti dell’Amministrazione e degli stakeholders (portatori d’interesse), per migliorare la strategia di prevenzione della corruzione.

Sul sito internet Amministrazione Trasparente è pertanto possibile consultare la bozza del documento.

Si invitano tutti i soggetti interessati a presentare eventuali osservazioni o proposte di modifica, utilizzando l'apposito modulo.

Il termine per l'invio dei contributi è fissatal 19 gennaio 2024.

Consulta la bozza