Cerimonie | Conferita la Laurea Honoris Causa a Marco Salvi e consegnati i titoli di Professore Emerito e Onorario

Vita universitaria

Cerimonie |  Conferita la Laurea Honoris Causa a Marco Salvi e consegnati i titoli di Professore Emerito e Onorario

Doppia cerimonia mercoledì 10 aprile nell’Aula Magna del Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università di Ferrara, (c.so ercole I D’Este, 37).

Conferimento della Laurea Honoris Causa a Marco Salvi per meriti imprenditoriali

Alle ore 11 ha avuto inizio la Cerimonia di conferimento della Laurea Magistrale Honoris Causa in Economia e Management per la Creazione di Valore a Marco Salvi, Presidente e Amministratore Delegato della UNACOA S.p.A., per meriti imprenditoriali e la continua attività di ricerca e sperimentazione.

Consegna dei titoli di Professore Emerito e Professore Onorario

Alle ore 15 si è svolta la Cerimonia di consegna dei titoli di Professore Emerito e di Professore Onorario.

Questi importanti riconoscimenti sono conferiti dal Ministero dell’Università e della Ricerca e premiano l’intera carriera accademica, contraddistinta da un  impegno didattico, scientifico, istituzionale.

I titoli consegnati sono stati proposti dai diversi Dipartimenti di Ateneo, e saranno conferiti a Professori ordinari con almeno 20 anni di servizio prestato nel caso di Professore Emerito e con almeno 15 anni nel caso di Professore Onorario.