Informazioni, tour guidati e immatricolazioni | Il 20 e 21 luglio in centro città e nelle sedi Unife

23/06/2023

Vita universitaria

Arriva l'appuntamento con Unife Orienta Summer, l'evento di orientamento dell'Università di Ferrara, il 20 e 21 luglio in Piazza del Municipio e nei Dipartimenti Unife.

Unife Orienta Summer è l'occasione dedicata a chi vuole iscriversi a un corso di laurea Unife e vivere in anteprima l’esperienza universitaria partecipando alle presentazioni dei corsi e ai tour guidati delle strutture.

È possibile inoltre interagire con docenti, tutor e manager didattici di Ateneo per avere chiarimenti sulle caratteristiche dei vari corsi di studio e sulle modalità di iscrizione e accesso.

Lo staff presente all’Infopoint Unife in Piazza del Municipio (h 9 - 12.30 e h 16 - 19.30) fornirà consigli e informazioni utili sui servizi offerti, sulla vita universitaria e sulla città di Ferrara e offrirà supporto alla procedura di immatricolazione, che potrà essere quindi effettuata direttamente sul posto.

Per iscrizioni e informazioni:

Per partecipare all'evento è necessario iscriversi al seguente link.

Visita la pagina Unife Orienta Summer