Notizia

Orientamento | Informazioni sui corsi Unife anche al Buskers Festival 2023. In Piazza Castello

04/08/2023

Vita universitaria

Un momento di una precedente edizione del Ferrara Buskers Festival

Informazioni sui corsi di laurea e sui servizi dell’Università di Ferrara saranno disponibili anche al Ferrara Buskers Festival, in programma dal 23 al 27 agosto nel centro storico di Ferrara e al Parco Massari.

Uno stand informativo dedicato all’Orientamento sarà presente tutti i giorni della manifestazione dalle ore 19 alle ore 22 in Piazza Castello

Sarà quindi possibile chiedere informazioni sui corsi di studio, sugli obiettivi formativi e sbocchi professionali di ciascun corso di laurea, scoprire come iscriversi e ricevere informazioni sui servizi, il supporto e le opportunità offerte dall'Ateneo.

stand orienta buskers.png