Maker Faire 2023 | Fino al 15 giugno le candidature per la "Call for Universities and Research Institutes"

14/04/2023

Scienza, cultura e ricerca

Call for Universitites and Research Institutes 2023

Al via la Call for Universities and Research Institutes 2023 per l’undicesima edizione della Maker Faire Rome – The European Edition.

L’iniziativa, organizzata e promossa dalla Camera di Commercio di Roma, intende dare risalto ai migliori progetti in campo tecnologico e innovativo realizzati dalle Università statali e dagli Istituti di ricerca pubblici, italiani e stranieri.

Protagonista della manifestazione è l’innovazione in tutte le sue declinazioni: dalla manifattura digitale all’Internet of Things, dalla robotica all’intelligenza artificiale, dall’economia circolare all’agritech, agli e-sports, passando per i big data e l’aerospazio, fino alle ultime scoperte del metaverso e della realtà aumentata.

Come partecipare

Le candidature devono essere presentate online entro il 15 giugno al seguente link.