Il ricordo di Unife per la studentessa e artista Terry Ceravolo

12/04/2023

Tutto il corpo docente insieme al personale tecnico amministrativo del Dipartimento di Studi umanistici è profondamente addolorato per la scomparsa di Terry Ceravolo e si unisce al cordoglio della famiglia e degli amici.

Terry Ceravolo era una studentessa della Laurea magistrale in Lingue e Letterature straniere. Era una studentessa colta, arguta, intelligente e donava agli altri la sua intelligenza e il suo talento con grande generosità. Ha insegnato a noi – con il suo modo delicato e gentile di stare al mondo – forse molto più di quanto noi abbiamo insegnato a lei, e averla in aula è stato un continuo arricchimento, una fortuna rara.

Terry era soprattutto un’artista e amava dipingere più di ogni altra cosa. Nel ringraziarla per averci accompagnato in questi anni a Unife vogliamo condividere alcune sue opere, per mostrare la loro bellezza a chi non l’ha conosciuta e per ricordare a chi le ha voluto bene quanto la sua arte ci possa ancora parlare di lei.

terry-ceravolo.jpg

terry-ceravolo1.jpg