Il cordoglio dell'Ateneo per la scomparsa di Maddalena Di Lauro

20/12/2023

È venuta a mancare all'affetto dei suoi cari e dell'Ateneo tutto, Maddalena Di Lauro dell’Ufficio Carriere e Uscita dell’Università di Ferrara.

La sua scomparsa segna un grave lutto per il nostro Ateneo. La Rettrice Laura Ramaciotti, a nome suo personale e di tutta la comunità universitaria, esprime ai familiari, alle colleghe e ai colleghi, il più vivo e sentito cordoglio.

Il ricordo di colleghe e colleghi della Ripartizione Segreterie e servizi alle studentesse e agli studenti

La ricordiamo con profondo affetto per la sua capacità di affrontare tutti i problemi con impegno e determinazione, infondendo positività e sicurezza nel nostro gruppo, perfino nei confronti della sua malattia, che ha scelto di affrontare con coraggio, evitando, fino alla fine, di condividere quanto grande fosse il suo dolore e trasmettendoci, invece, le speranze di una pronta guarigione e di un prossimo ritorno.
Grazie Maddalena per quello che ci hai dato!

I colleghi della Ripartizione Segreterie e servizi alle studentesse e agli studenti

IMG-20231220-WA0000.jpg

Maddalena Di Lauro

IMG-20231220-WA0001.jpg