Il cordoglio dell'Ateneo per la scomparsa di Cristian Luigi Disarò, nostro studente

11/12/2023

Cristian Luigi Disarò, nostro studente in scienze biologiche, è tragicamente mancato ​nei giorni scorsi.​ La sua scomparsa segna un grave lutto per tutto l’Ateneo ferrarese.

La Rettrice Laura Ramaciotti, a nome suo personale e di tutta la comunità universitaria, si stringe alla famiglia, ai parenti, alle amiche e agli amici, alle colleghe studentesse e ai colleghi studenti, esprimendo profondo cordoglio e sentita vicinanza.

Il ricordo della Professoressa Antonella Caputo, relatrice della tesi di Cristian

Cristian avrebbe dovuto laurearsi fra tre giorni, con lui ho avuto svariati incontri durante la preparazione della sua tesi e lo ricordo come un ragazzo molto educato e gentile e con quella esuberanza, leggerezza e voglia di vivere di una persona che aveva tutta la vita davanti a sé. Era un ragazzo impegnato e serio che lavorava già in una azienda chimica ed era molto contento di avere raggiunto finalmente il traguardo della laurea. La notizia della sua tragica e prematura perdita mi hanno lasciato senza parole e colpito profondamente. Partecipo commossa al lutto e al dolore della famiglia.