Fino a domani 20 luglio l'evento di orientamento Unife per le future matricole

01/07/2022

Vita universitaria

Fino a mercoledì 20 luglio è in corso in Piazza del Municipio e nei Dipartimenti Unife, Unife Orienta Summer, l'evento di orientamento aperto a diplomate/i e a studentesse e studenti dell’ultimo anno delle scuole superiori di tutta Italia, organizzato dall’Università di Ferrara.

Un'occasione per vivere in anteprima l’esperienza universitaria, frequentando le pillole didattiche proposte dai diversi Dipartimenti Unife e partecipando alle presentazioni dei corsi e ai tour guidati delle strutture.

Lo stand Unife Orienta Summer in Piazza Municipale a Ferrara

È possibile inoltre interagire con docenti e tutor di Ateneo per avere chiarimenti non solo sui temi delle lezioni, ma anche sulle caratteristiche dei vari corsi di studio e sulle modalità di iscrizione e accesso.

All’Infopoint di Unife in Piazza del Municipio dalle ore 9 alle ore 12.30 e dalle ore 16 alle ore 19.30 oltre a ricevere consigli e informazioni utili sui servizi offerti, sulla vita universitaria e sulla città di Ferrara, sarà possibile anche immatricolarsi con il supporto dello staff universitario.

Per iscriversi

Per partecipare all'evento è necessario iscriversi al seguente link.

Visita il sito web dell'evento