Giornata di orientamento online per conoscere le Lauree Magistrali di Unife

22/04/2022

Vita universitaria

Una giornata di orientamento online interamente dedicata alle Lauree Magistrali dell’Università di Ferrara.

L’appuntamento è il 18 maggio 2022 con Unife Orienta Magistrale, iniziativa che prevede brevi presentazioni degli obiettivi formativi, della struttura didattica e degli sbocchi professionali di ciascun corso di studio. Inoltre le/i partecipanti avranno la possibilità di interagire in diretta con docenti e manager didattici e chiarire in tempo reale ogni dubbio.

Nel corso dell’evento è possibile avere informazioni su più lauree e partecipare a più presentazioni iscrivendosi anche alle attività previste nel pomeriggio.

L’evento si svolgerà online attraverso la piattaforma Google Meet.

Per partecipare è necessario iscriversi al seguente link.

Visita il sito web dell'evento

Se ti è piaciuta questa notizia, iscriviti a Unife News e ricevi ogni mese la newsletter di Unife, con nuovi contenuti e aggiornamenti.