Borse per viaggio di studio Etra "Connie" Occhialini 21/22

08/03/2022

Vita universitaria

E' stato pubblicato il bando per l'assegnazione di 2 borse per viaggio di studio Etra "Connie" Occhialini 21/22. Le borse sono destinate ad altrettante/i studentesse e studenti, laureande/i in Architettura (purché iscritte/i a un laboratorio di sintesi finale o equivalente) e a neolaureate/i in Architettura presso università italiane, a partire dall’anno accademico 2016/2017, interessate/i a compiere un viaggio di studio finalizzato allo svolgimento in loco di un lavoro originale di documentazione e analisi critica di interventi complessi riguardanti la riqualificazione di spazi pubblici esistenti, o la creazione di nuovi di rilevanza urbana, in Italia o in un altro paese europeo, realizzati nell’ultimo decennio o in stato avanzato di realizzazione.

Ogni borsa ha un importo di 1511,52 euro.

La domanda di partecipazione deve essere presentata entro e non oltre l'11 aprile 2022.

Materiali utili