CTU | Aperte le iscrizioni. Il narcisismo nell’età contemporanea al centro del nuovo laboratorio

01/03/2022

Vita universitaria

Sono aperte le iscrizioni per il nuovo laboratorio teatrale "Il mito di Narciso" presso il Centro Teatro Universitario di Ferrara (Centro Teatro Universitario, Via Savonarola 19).

A condurre l’esperienza saranno Gianfranco Berardi e Gabriella Casolari dell’omonima Compagnia Berardi – Casolari, attiva dal 2008 e vincitrice di numerosi riconoscimenti, tra i principali: il Premio ETI-Nuove creatività 2010 e Premio Ubu miglior attore 2018 a Gianfranco Berardi.

Mercoledì 2 marzo alle 20 si terrà una prima serata di conoscenza e presentazione. Il laboratorio continuerà, poi, per tutto il mese per un totale di 10 incontri e sarà incentrato sul tema del narcisismo nell’età contemporanea. È prevista una dimostrazione finale di lavoro a partire dai materiali elaborati dagli stessi allievi.

Il laboratorio è rivolto agli studenti e a quanti intendano maturare un’esperienza nel campo della ricerca teatrale, sperimentando la possibilità di mettersi in gioco come artefici del proprio processo creativo.

Per info e contatti

Centro Teatro Universitario, Via Savonarola 19 – Ferrara