Notizia

CTU | Aperte le iscrizioni. Il narcisismo nell’età contemporanea al centro del nuovo laboratorio

01/03/2022

Vita universitaria

CTU | Aperte le iscrizioni. Il  narcisismo nell’età contemporanea al centro del nuovo laboratorio

Sono aperte le iscrizioni per il nuovo laboratorio teatrale "Il mito di Narciso" presso il Centro Teatro Universitario di Ferrara (Centro Teatro Universitario, Via Savonarola 19).

A condurre l’esperienza saranno Gianfranco Berardi e Gabriella Casolari dell’omonima Compagnia Berardi – Casolari, attiva dal 2008 e vincitrice di numerosi riconoscimenti, tra i principali: il Premio ETI-Nuove creatività 2010 e Premio Ubu miglior attore 2018 a Gianfranco Berardi.

Mercoledì 2 marzo alle 20 si terrà una prima serata di conoscenza e presentazione. Il laboratorio continuerà, poi, per tutto il mese per un totale di 10 incontri e sarà incentrato sul tema del narcisismo nell’età contemporanea. È prevista una dimostrazione finale di lavoro a partire dai materiali elaborati dagli stessi allievi.

Il laboratorio è rivolto agli studenti e a quanti intendano maturare un’esperienza nel campo della ricerca teatrale, sperimentando la possibilità di mettersi in gioco come artefici del proprio processo creativo.

Per info e contatti

Centro Teatro Universitario, Via Savonarola 19 – Ferrara