Il cordoglio dell'Ateneo per la scomparsa di Antonio Salerno, nostro studente

15/09/2022

Antonio Salerno, nostro  studente del corso di laurea magistrale a ciclo unico in Architettura, è tragicamente mancato ​nei giorni scorsi.​ La sua scomparsa segna un grave lutto per tutto l’Ateneo ferrarese.

La Rettrice Laura Ramaciotti, a nome suo personale e di tutta la comunità universitaria, si stringe alla famiglia, ai parenti, alle amiche e agli amici, alle colleghe studentesse e ai colleghi studenti, esprimendo profondo cordoglio e sentita vicinanza.

Si uniscono al cordoglio e si stringono al dolore di familiari e amici, anche il Professor Alessandro Ippoliti, Direttore del Dipartimento di Architettura dell'Università di Ferrara, le docenti, i docenti e le studentesse e gli studenti del Dipartimento.