Dal 12 al 14 luglio l'evento online per conoscere l'offerta didattica di Unife

22/06/2021

Vita universitaria

Il 12, 13 e 14 luglio 2021 l'Università di Ferrara organizza Unife Summer Campus, l'evento di orientamento aperto a studentesse e studenti di quarta e quinta superiore di tutta Italia.

Unife Summer Campus è l'occasione per vivere un'anteprima della vita universitaria: durante la tre giorni sarà possibile frequentare delle vere e proprie lezioni proposte dai diversi corsi di studio dell'Ateneo e interagire con le/i docenti, per avere un'esperienza diretta e concreta che possa facilitare nella scelta del percorso universitario.

Saranno inoltre proposte presentazioni sui servizi Unife, per scoprire come iscriversi a un corso di studio e ricevere informazioni sul supporto e le opportunità offerte dall'Ateneo.

L’evento si svolgerà online attraverso la piattaforma Google Meet.

Per partecipare è necessario iscriversi al seguente link.

Visita il sito web dell’evento