Buskers Festival 2021 | Unife partecipa con uno stand dedicato all'Orientamento

18/08/2021

Vita universitaria

Anche l’Università di Ferrara quest’anno partecipa alla 34ma edizione del Ferrara Buskers Festival, in programma dal 25 al 29 agosto per la prima volta in un’unica location, quella “open air” del Parco Massari.

Uno stand informativo dedicato all’Orientamento sarà presente dal 26 al 29 agosto dalle ore 19 alle ore 22

Sarà quindi possibile chiedere informazioni sugli obiettivi formativi, struttura didattica e sbocchi professionali di ciascun corso di laurea, scoprire come iscriversi a un corso di studio e ricevere informazioni sui servizi, il supporto e le opportunità offerte dall'Ateneo.

Per partecipare alla manifestazione è necessario prenotare e acquistare il biglietto nella pagina web dedicata del Ferrara Buskers Festival.

Ferrara Buskers Festival (28).jpg

Un momento di una precedente edizione del Ferrara Buskers Festival