Notizia

Prorettorati e deleghe | La Rettrice annuncia il team di lavoro

13/12/2021

Vita universitaria

Prorettorati e deleghe | La Rettrice annuncia il team di lavoro

Dodici prorettorati e numerose deleghe: la Rettrice Laura Ramaciotti ha reso noto il team di lavoro che la affiancherà nel presidiare le specifiche aree strategiche di attività dell'Ateneo.

Le nomine odierne si aggiungono a quella della Prorettrice Vicaria Evelina Lamma, docente di Sistemi di elaborazione delle informazioni presso il Dipartimento di Ingegneria e con significativi incarichi istituzionali nel proprio curriculum accademico.

Alla pagina web dedicata figura l'elenco delle Prorettrici, dei Prorettori, delle Delegate e dei Delegati. Tale elenco potrà essere integrato nei prossimi mesi.

"Come ho annunciato nei primi giorni del mio mandato, il metodo di lavoro che intendo applicare è improntato alla collegialità e alla condivisione.
La mia presenza e la mia costante disponibilità al dialogo restano immutate, ma vi assicuro che troverete nelle persone da me designate un valido punto di riferimento per i rispettivi ambiti di competenza. 
Ancora una volta vi ringrazio per il prezioso contributo che ciascuna e ciascuno di voi vorrà dare al raggiungimento degli ambiziosi traguardi che ci aspettano" commenta la Rettrice Laura Ramaciotti.