Master "Tutela, diritti e protezione dei Minori” | Iscrizione ai singoli insegnamenti e webinar gratuiti

14/10/2020

Vita universitaria

E’ possibile iscriversi ai singoli insegnamenti del  Master "Tutela, diritti e protezione dei Minori”, diretto dalla Prof.ssa Paola Bastianoni del Dipartimento di Studi Umanistici dell’Università di Ferrara.

Obiettivo del Master è creare nuove figure professionali che andranno ad operare nell’ambito della tutela del minore, acquisendo nel percorso di studi strategie operative specifiche sia per prevenire sia per sostenere il minore in situazioni di pregiudizio di genere ed etnico, di rischio psicosociale e di disfunzioni/danni familiari (trascuratezza, abuso, maltrattamento).

Per iscriversi ai corsi

Nell’ambito delle sue attività, il Master "Tutela, diritti e protezione dei Minori” organizza una serie di webinar gratuiti e aperti a tutte/i.

Per partecipare è necessario inviare una email alla tutor Dott.ssa Alessandra Chiaromonte: alessandra.chiaromonte@unife.it.

Calendario dei webinar