Biblioteche | Orari di apertura e prestito su appuntamento

17/09/2020

Vita universitaria

Le biblioteche dell'Ateneo sono aperte per il servizio di prestito e restituzione delle risorse bibliografiche.

Online è possibile consultare il nuovo orario di apertura, in vigore dal 16 settembre 2020.

Il servizio di prestito continua a essere disponibile solo su prenotazione. Per la restituzione dei documenti, invece, è possibile recarsi in biblioteca senza prenotazione. Al più presto saranno accessibili al pubblico le sale di lettura interne delle biblioteche per la sola  consultazione dei materiali non ammessi al prestito.

Le studentesse e gli studenti interessati possono inoltrare la richiesta di prestito e la prenotazione del ritiro dei libri tramite il proprio spazio personale dal catalogo  BiblioFe, autenticandosi con le credenziali personali  (vedi le istruzioni o il Tutorial su YouTube).