Open Day: Corso di Laurea in Matematica

Orientamento e lavoro

Il Corso di Laurea in Matematica apre i suoi spazi istituzionali a studentesse e studenti del quinto anno delle scuole superiori ed alle loro famiglie interessati a conoscere l’offerta formativa

Programma

L’incontro, che avverrà sia in modalità telematica via Meet che in presenza, prevede una presentazione dei Corsi di studio triennale e magistrale in Matematica, delle attività di ricerca, delle opportunità di lavoro per i laureati ed una visita guidata alle aule, ai laboratori ed alla biblioteca.

Per partecipare

è necessario compilare il modulo di iscrizione on line entro 2 giorni prima dell'evento. Verrà data risposta con conferma di avvenuta prenotazione. Per motivi organizzativi, si chiede in caso di successiva rinuncia di avvisare via e-mail. Nel caso di Open Day telematico, il giorno dell'evento gli studenti iscritti riceveranno, all'indirizzo mail indicato in fase di iscrizione, il link di accesso alla stanza virtuale in cui si terrà la riunione. Per partecipare basterà avere un pc, un tablet o uno smartphone collegati a internet, con webcam e microfono accesi.

Materiali utili