Labomar S.p.A.
Labomar è un Azienda con un’esperienza ventennale che mette a disposizione dei propri clienti soluzioni efficaci, di qualità e all’avanguardia nel campo di integratori alimentari, dispositivi medici, cosmetici, alimenti ai fini medici speciali e funzionali. Il core business è la produzione di prodotti conto terzi sviluppati dalla propria Ricerca e Sviluppo ed in tutte le forme farmaceutiche con ogni soluzione di impianto industriale tecnologica disponibile sul mercato.
Cosa facciamo:
Labomar crea prodotti finiti in diversi ambiti per conto di importanti aziende farmaceutiche, che ricercano innovazione, tecnologia e la possibilità di una rapida immissione sul mercato. Cuore pulsante di Labomar sono la ricerca scientifica e lo sviluppo di tecnologie brevettate sempre nuove. Il team lavora quotidianamente su materie prime di alta qualità, su formulazioni innovative e sulla produzione di una documentazione scientifica rigorosa. La produzione e lo scale up sono guidate da team di Ingegneria e di Qualità.
Perché lavorare con noi:
Siamo una Azienda che crede in quello che fa e punta molto sulla valorizzazione dei giovani. Molti neolaureati crescono nella nostra Azienda una professionalità importante grazie al supporto di Manager, Responsabili e Coordinatori dei diversi reparti. Ci piace valorizzare i giovani meritevoli! Ogni giorno Lavoriamo insieme con passione per ideare e realizzare prodotti e servizi per il benessere, nel rispetto dell’ambiente. Innoviamo con coraggio, orgogliosi di appartenere ad una grande famiglia in Azienda.
Posizioni aperte:
- Ricerca e Sviluppo:
Formulazione di Prodotto e design e comunicazione scientifica. - Regolatorio:
tecnico che si occupa della verifica del rispetto dei requisiti tecnici nello sviluppo del Prodotto. - Controllo Qualità:
Monitoraggio del processo produttivo e della Qualità dei prodotti, attraverso un continuo confronto con gli altri reparti aziendali e un’attenta disamina del prodotto finito e dei semilavorati.
Hard skills:
Laurea in Farmacia, CTF, Biologia, Biotecnologie mediche, Ingegneria, Chimica.
Soft skills:
- Attitudine al lavoro in team;
- Passione ed interesse per i prodotti per la salute;
- Orientamento al risultato;
- Capacità di mettersi in gioco in un percorso di miglioramento continuo.
Canali:
Visita il nostro sito ufficiale.