Bonfiglioli Consulting S.r.l.

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Chi siamo:

Bonfiglioli Consulting è una società di consulenza italiana, dal 1973 a fianco delle aziende per sostenerne la crescita e l’affermazione sui mercati globali. Lavorare in Bonfiglioli Consulting significa fare parte di un team orientato all’innovazione e all’eccellenza, confrontandosi ogni giorno con aziende e realtà diverse nazionali ed internazionali.

Cosa facciamo:

Bonfiglioli Consulting è il punto di riferimento per le Operations in Italia. Aiutiamo i nostri clienti a determinare il valore da offrire al proprio mercato e a sviluppare il modello operativo necessario al raggiungimento dei propri obiettivi di crescita e profittabilità. I servizi che offriamo sono: Value Innovation, Value Chain Excellence, Digitalization, Change Management, International Business

Perché lavorare con noi:

Crediamo che lavorare in Bonfiglioli Consulting sia innanzitutto avere un’opportunità di confrontarsi. Confrontarsi con i colleghi che sono professionisti brillanti, orientati all’innovazione, provenienti dai più vari ambiti culturali, professionali e geografici. Il nostro team di oltre 100 consulenti copre infatti varie competenze, per permetterci di rispondere alle richieste di un mercato sempre più esigente. Confrontarsi con i clienti, che sono quotidiana fonte di miglioramento reciproco e di sfida a quella complessità che ogni unicità aziendale porta con sé. Lavorare in Bonfiglioli Consulting significa credere che una buon attività di consulenza è quella che porta un reale cambiamento al cliente e con esso anche una continua crescita personale. Il nostro candidato ideale è quindi un/una professionista con ottime doti relazionali, flessibilità, voglia e velocità nell’apprendere, che ami pensare e pensare Lean, viaggiare e lavorare in un team dinamico

Posizioni aperte:

Consulente Lean - area Operation, Consulente Lean area Planning, Project Manager, Product Manager, Digital Advisor, Progettista meccanico, Consulente HR

Hard skills:

  • Conoscenza dei principi Lean;
  • Competenze in area Ingegneria gestionale;
  • Competenze in area pianificazione, produzione, logistica;
  • Competenze in area Risorse Umane, selezione, ottima conoscenza excell, ottimo uso lingua inglese.

Soft skills:

  • Autonomia;
  • Capacità di analisi;
  • Competenze relazionali;
  • Capacità di lavoro in team;
  • Flessibilità.

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